NOVITA'
 

Idee di cinema. L'arte del film nel racconto di teorici e cineasti
Giovanni Maria Rossi

  BACHECA
  CHIUSURA CASA EDITRICE
Attenzione!


  I nostri saluti
ai lettori del Principe costante Edizioni



 


Il principe costante Edizioni
via Mamiani 14
20127 Milano
Tel. 338.7694308
Fax 02.26142466

 


e-mail per contattarci
redazione@principecostante.it
 
I nostri saluti

Cari lettori,

vi scriviamo per comunicarvi la fine dell’attività editoriale del Principe costante.

Ci accomiatiamo con una vendita “di fine serie”, applicando un significativo sconto su tutto il catalogo: il 30% nel caso dell’acquisto di un unico libro, il 40% per due o più volumi (le spese di spedizione sono a nostro carico). In fondo trovate le modalità di acquisto. Approfittatene, visto che presto questi libri non saranno più in commercio, e diffondete la notizia presso chiunque possa esserne interessato!

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato con noi per l’entusiasmo, la serietà e la disponibilità.
Grazie ai lettori che hanno comprato i nostri libri, e a chi ci ha scritto perché li ha apprezzati.
Grazie ai giornalisti che ci hanno sostenuto con una segnalazione o una recensione, e agli insegnanti che hanno adottato i nostri testi nei corsi universitari.
Grazie alle persone che hanno contribuito alla diffusione dei nostri libri, ospitandoci nei loro spazi, parlando di noi, consigliando le nostre pubblicazioni.
Grazie a tutti quelli che hanno avuto simpatia per noi.

È stata un’esperienza bella e gratificante. Abbiamo creato la casa editrice contando solo sulle nostre forze e cercando di curare al meglio ogni singolo aspetto del lavoro editoriale, a partire dall’ideazione e dalla costruzione dei libri insieme agli autori. Ora, però, non abbiamo più le energie necessarie per farlo. Per questa ragione preferiamo fermarci qui.

Noi scendiamo. Buon proseguimento.

Vanessa Chizzini e Valeria Ravera

 

Per ordinare uno o più libri scrivete un’email a redazione@principecostante.it, indicando il titolo richiesto, il numero di copie e il vostro indirizzo.
Il pagamento può avvenire tramite bollettino postale (c/c postale n. 64564677 intestato a Il principe costante Edizioni) oppure tramite bonifico (sul c/c BancoPosta intestato a Il principe costante Edizioni, codice Iban IT67 F076 0101 6000 0006 4564 677).


 

 

 
Il principe costante Edizioni - 2008 tutti i diritti riservati
Creato da Xidera S.r.l.